Al momento stai visualizzando Come unire i filamenti della stampante 3D?

Come unire i filamenti della stampante 3D?

Slunaz FF1r 3D printer filament joiner

Le stampanti 3D sono sempre più diffuse nelle nostre case e nei luoghi di lavoro, accanto alle classiche stampanti su carta.

Spesso è necessario incollare tra loro i filamenti delle stampanti 3D, ad esempio per recuperare clip o per ottenere particolari effetti colorati, questa macchina per unire permette di farlo con un alto grado di qualità.

La giuntatrice di filamenti per stampante 3D è altamente configurabile, dal tipo di plastica da unire, ad esempio PET – ABS – PLA – PETG, alla temperatura di fusione, l’intero processo di giunzione è automatico per risultati perfetti.

Lo spooler raccoglie il nuovo filamento creato in una bobina in modo da poterlo caricare nella stampante 3D.

Questo giuntatore di filamenti 3D è piuttosto “verde”, riduce i rifiuti di plastica e consente risparmi significativi, oltre ad aprire nuove strade per la tua creatività.

Può essere utilizzato insieme ad altri dispositivi come quelli che recuperano la plastica dalle bottiglie usate per ottenere un unico filamento, questo è particolarmente utile al giorno d’oggi in cui l’inquinamento da plastica diventa sempre più massiccio, consentendo il riciclo a filiera corta.

Lo Slunaz FF1r ha firmware aggiornabile per funzionalità future e correzioni di bug, ha un display touch e un’interfaccia web che può connettersi alla tua rete WiFi, consentendoti diverse funzionalità in modo intuitivo.

Puoi acquistare separatamente pezzi di ricambio e materiali di consumo per mantenere il tuo SlunazFF1r sempre in forma.

Come unire i filamenti della stampante 3D con Slunaz FF1r

Hardware e firmware sviluppati da Turcotronics

Condividi: